Skip to content

Ristorante

Il ristorante Bell & Buon accoglie gli ospiti in un ambiente familiare e tranquillo. Il locale è moderno e ben arredato e costituisce la giusta cornice ideale per coloro che desiderano gustare buon cibo e ottimi vini serviti dallo staff professionale e cordiale, sempre disponibile a rispondere adeguatamente alle richieste della clientela e a consigliare i piatti e le bottiglie che meglio si adattano alle preferenze e ai desideri dei consumatori. All’esterno c’è un bel giardino spazioso, che permette ai clienti di stare all’aperto durante la bella stagione e di godersi il pasto in totale relax. 

Tutti i dettagli vengono curati con particolare attenzione, non solo in cucina, ma anche in sala. La selezione degli arredi, la preparazione della tavola e il servizio seguono standard qualitativi, rapportandosi alla gastronomia proposta e alle aspettative dei commensali. Il locale mette a disposizione un ambiente perfetto per un pranzo di lavoro o per una cena speciale, va bene per i pasti con gli amici o con la famiglia, la pace del locale e la simpatia del personale creano la giusta atmosfera per trascorrere amabilmente il tempo in buona compagnia mentre si gustano le pietanze preparate con maestria dallo chef. L’elenco dei piatti è ricco di specialità della tradizione napoletana, alcune rivisitate in chiave contemporanea, per dar vita a un’ottima combinazione tra i sapori di un tempo e il gusto moderno, un modo per traghettare la tradizione nel presente. 

A contraddistinguere l’offerta del ristorante, oltre alla bravura del cuoco, è l’elevata qualità delle materie prime, in prevalenza a chilometro zero. Vengono scelti con cura gli ingredienti. Verdura e frutta provengono da coltivazioni biologiche, mentre la carne deriva da allevamenti controllati e il pesce si ottiene in modo sostenibile. In cucina si fa sempre riferimento alla stagionalità e alla disponibilità dei migliori prodotti per portare sulla tavola cibi con tutte le proprietà organolettiche e nutritive peculiari. La natura dona i suoi frutti e lo chef li combina con sapienza per dare vita a ricette buonissime. Il vasto menù include anche i taglieri di formaggi e salumi per assaggiare le tipicità del territorio, da accompagnare con un calice di vino scelto tra le etichette più blasonate e quelle emergenti a livello locale, regionale e nazionale, tutte accomunate dalla qualità.

 La cucina partenopea racchiude tradizioni, storia, sapori e colori, che si possono trovare tutti nei piatti del ristorante. Le ricette con origini antiche contengono amore, passione, vizi, virtù e felicità che da sempre caratterizzano la gastronomia del posto.

Chi vuole assaggiare le prelibatezze del ristorante, deve solamente prenotare un tavolo.